CaFelicita

Benvenuto in CaFelicita

Residence, Casa Vacanze affacciata su Gravedona, una delle piu’
importanti e raffinate destinazioni turistico ricettive dell’Alto Lago
di Como.

Di recente costruzione, frutto di ristrutturazione di un immobile, CaFelicita offre appartamenti adatti sia a famiglie di 2/4/6 persone in cerca di una vacanza confortevole e dinamica che a giovani coppie che vogliono concedersi un weekend romantico.
Adagiata sulle prime alture di Gravedona, ottimamente esposta a sud gode di una caratteristica davvero invidiabile: un panorama mozzafiato. A disposizione dei clienti il giardino privato con piscina a sfioro e un piccolo centro benessere Spa con vasca idromassaggio Jacuzzi.
Chi entra negli appartamenti rimane subito colpito dalla cura dei particolari, studiati in ogni minimo dettaglio per consentire ai nostri ospiti di sentirsi in un luogo speciale. Sono completamente accessoriati così da permettere un soggiorno all’insegna del relax.
L’edificio è stato riqualificato sfruttando le migliori tecniche ambientali e le tecnologie più moderne portandolo al top della ricettività. Dispone di pannelli fotovoltaici per produzione in proprio di energia elettrica, di pannelli solari per la produzione di acqua calda da destinare al riscaldamento degli appartamenti e della piscina e di un impianto di raccolta delle acque piovane e delle acque di percolazione da destinare all’irrigazione del giardino antistante la struttura.
CaFelicita propone 5 appartamenti, ognuno dei quali gode di posizione invidiabile attorno al giardino e alla piscina, è come affacciarsi sul Lago di Como e sulla città di Gravedona.

Visita il sito ufficiale
Email: info@cafelicita.com
Tel/Fax: +39 034485274
Mobile: +39 3338334977

Famiglia Gilardoni

Famiglia Gilardoni Obiettivo di condivisione delle nostre bellezze attraverso la ristrutturazione di un vecchio immobile ormai abbandonato! Abbiamo realizzato una struttura eco-friendly con utilizzo di materiali ecologici, in modo da offrire un soggiorno eco sostenibile

-->

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>