Hotel LA VILLA

Una rovina risvegliata…  Un po’ di anni fa ho comprato con mio marito Franco un vecchio hotel, fermo da anni: praticamente una rovina. Avevamo questo sogno e abbiamo messo tanto tempo, energia, idee e tutti i nostri soldi. Ogni tanto durante la fase di ricostruzione mi sono chiesta se stavamo facendo la cosa giusta.

Così è nato un piccolo hotel familiare, neanche cinque minuti a piedi dal lago e dal paese. Ognuna delle nostre quattordici camere è diversa e ha il proprio fascino, alcune hanno una vista splendida sul lago. Due anni fa abbiamo messo l’aria condizionata: da fare ce ne è sempre.

Per noi l’hotel è diventata la nostra seconda casa, a cui teniamo molto. Lì passiamo tanto tempo con i nostri ospiti e siamo molto contenti ogni volta che ritornano.

Info +39034489017      www.hotel-la-villa.com     hotellavilla@tiscalinet.it

martina - La Villa

Dalla Germania a Gravedona... Mai avrei pensato di andare via da Bochum. Sono nata li, c'era la mia famiglia e anche i miei amici. Avevo un buon lavoro, un bellissimo appartamento e mi sentivo bene. Poi nelle vacanze ho trovato...

-->

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>