San Valentino sul Lago di Como

Molte persone pensano che anche nel periodo invernale il lago di Como abbia un fascino particolare.

Il tuo sguardo si perde poeticamente verso l’orizzonte, complici la tranquillità ed il clima mite che rendono le tue passeggiate in riva al lago particolarmente romantiche.

Le temperature sono tanto miti che ti puoi concedere un caffé all’aria aperta in una calda giornata di sole anche in inverno. Qui hai la possibilità di praticare trekking, escursioni con le ciaspole, scialpinismo oppure ti puoi concedere una pausa di relax in un centro benessere. Siete novelli fidanzati o sposati da più di vent’anni? Non importa! è sempre il momento di una fuga romantica con la tua dolce metà! Vieni a Gravedona ed Uniti un modo romantico per staccare dalla consuetudine e coccolarti.

Se vuoi sorprendere il tuo partner, organizza San Valentino sul lago, un’occasione visitare splendidi luoghi mano nella mano e gustare cenette tipiche in uno dei nostri ristorantini, dove cibo eccellente ed ottimo vino renderanno il vostro San Valentino indimenticabile.

I migliori ristoranti li trovi QUI

Post di Gio@ResidenceVillaParadiso – Foto e video: Giuseppe Sigrisi

-->

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>