UNA BELLA SORPRESA!

Il lago è una sorpresa inaspettata .

Lo capisci quando, percorrendo la strada che ti porta a lui, così per caso, terminata l’ultima galleria, ti si apre un mondo incantato, dipinto dai più grandi pittori impressionisti.

Ogni colore, ogni curva della montagna e del lago sembrano essere un perfetto lavoro d’armonia .
Questo è il lago, è la possibilità di ritrovarsi, è prima di tutto un viaggio con se stessi, dove alla fine di questo percorso, oltre allo sguardo, anche l’anima si sarà arricchita di un tempo antico dove ogni istante è scandito da un silenzio di pace .
L’incontro con Gravedona è proprio per chi desidera fare un viaggio nel passato dove ogni cosa è rimasta come era. Nonostante il bisogno commerciale di modernizzarsi, il lago di Como  con Gravedona, hanno mantenuto le loro caratteristiche che gli hanno permesso di diventare famosi in tutto il mondo .
La vacanza a Gravedona  è un’ esperienza.

Provate a fermarvi lungo una riva , verso sera , d’estate,  con il vento che vi accarezza il viso. Alzate  lo sguardo e fissate un punto: vi sarà impossibile. I vostri occhi viaggeranno intorno a quel magnifico paesaggio che vi abbraccia con calore e respiro. E ancora ……Immaginatevi di essere lungo un sentiero  di montagna che non vede una fine, con il verde della vegetazione che rinfresca le membra e dall’alto della cima conquistata con la vostra forza, dominate tutte le dolci curve che il lago ci regala.

Scorgete  piccoli punti di imbarcazioni che danzando nell’acqua, sembrano invitarvi al prossimo giro di ballo. E anche se non c’è , una musica lieve si espande nell’aria e aprendo le braccia, catturiamo la vacanza che abbiamo cercato .

Claudia

 

www.gbstudioimmobiliare.it

gbstudio.re@gmail.com

-->

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>